Medico del Lavoro Lecco
Hai necessità di un medico del lavoro Lecco e provincia? Allora sei nel posto giusto.
I nostri professionisti sono infatti a disposizione per supportare imprese pubbliche e private nella gestione del delicato ruolo di medico competente del lavoro.
Siccome lavoriamo attraverso contratti di consulenza esterna, abbiamo la duttilità necessaria per sopperire alle esigenze delle aziende del territorio.
Siamo una rete di medici professionisti che operano in tutta la Lombardia e per questo possiamo mettere a disposizione delle imprese anche un Medico del Lavoro Lecco e provincia.
Attraverso un contatto diretto cercheremo di comprendere le esigenze delle imprese che necessitano di un medico del lavoro.
Il Medico del Lavoro Competente, infatti, per poter svolgere appieno il suo ruolo, deve recarsi in sede aziendale ogni qualvolta ve ne sia la necessità:
- riunioni ed incontri organizzativi con la dirigenza aziendale;
- visite mediche del personale dipendente;
- incontri formativi per gli addetti al primo soccorso;
- richieste dei lavoratori in caso di modifica dello stato di salute;
- interventi mirati in caso di inserimento di nuovi macchinari o di nuovo personale addetto.
Tale professione, oltre e rispondere alle esigenze professionali determinate dal D.Lgs. 81 08, viene infatti esercitata all’interno dell’impresa e in diretto contatto con la dirigenza aziendale.
Per le imprese di Lecco e provincia, quindi, avere un medico competente del lavoro in loco, è un elemento che garantisce la presenza nei momenti di particolare bisogno e ogni qual volta se ne verifichi la necessità.
Le aziende che avessero la necessità di trovare un Medico del Lavoro a Lecco possono contattarci direttamente al numero verde 800 500 505 e fissare un appuntamento.
Naturalmente la copertura del nostro servizio è per tutte quelle realtà che cercano anche un servizio di sorveglianza sanitaria Lecco e in tutta la provincia.
Il servizio è svolto da un professionista iscritto nell’Elenco Nazionale dei Medici Competenti istituito presso il Ministero della Salute, così come stabilito dal d.lgs 81/2008.