Cerchi un Medico del Lavoro Bergamo e provincia?

Siamo una rete di medici professionisti lombardi specializzati in Medicina del Lavoro e perciò possiamo ricoprire anche il ruolo di Medico del Lavoro Bergamo e provincia.

Medico del Lavoro BERGAMO e provincia

 

Siamo altresì iscritti nell’Elenco Nazionale dei Medici Competenti istituito presso il Ministero della Salute, così come stabilito dal d.lgs 81/2008.

Operiamo direttamente in loco, perché la nostra professione, oltre e rispondere alle esigenze professionali determinate dal D.Lgs. 81 08, deve essere esercitata all’interno dell’impresa e in diretto contatto con la dirigenza aziendale.

Il Medico Competente del Lavoro, infatti, per poter svolgere appieno il suo ruolo, deve recarsi in sede aziendale ogni qualvolta ve ne sia la necessità:

  • riunioni ed incontri organizzativi con la dirigenza aziendale;
  • visite mediche del personale dipendente;
  • incontri formativi per gli addetti al primo soccorso;
  • richieste dei lavoratori in caso di modifica dello stato di salute;
  • interventi mirati in caso di inserimento di nuovi macchinari o di nuovo personale addetto.

Per le imprese di Bergamo e provincia, quindi, avere un medico del lavoro in zona garantisce la presenza nei momenti di particolare bisogno e ogni qual volta se ne verifichi la necessità.

Attraverso un contatto diretto cercheremo di comprendere le esigenze delle imprese che necessitano di un medico del lavoro.

Le aziende che avessero la necessità di trovare un Medico del Lavoro possono contattarci direttamente al numero verde 800 500 505 e fissare un appuntamento.

Naturalmente la copertura del nostro servizio è per tutte quelle realtà che cercano un medico del lavoro in tutta la provincia di Bergamo.

I nostri servizi

Ricopriamo il ruolo di Medico del Lavoro Bergamo e provincia per aziende private di tutti i settori ed enti pubblici.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contatta il nostro numero verde gratuito:

sorveglianza-sanitaria-numero

Condividi!

Shares